:::NEWS::: ~ Leggi la NUOVA saga #Steampunk QUI! ~ :::NEWS:::

giovedì 7 novembre 2013

Negozio

Le mie pubblicazioni sbarcano in negozio! Non si tratta di una libreria, dove ti ricordo puoi comunque acquistare i titoli tramite ordinazione come indicato qui, bensì di uno spazio virtuale legato al merchandising: grazie alla collaborazione con il noto marchio Spreadshirt ho aperto acidea shop.
Un punto vendita on line che presenta una linea di prodotti legata ai miei titoli editoriali. Gli articoli sono i più variegati e sopra ognuno di essi troverai il design originale della copertina o delle raffigurazioni grafiche da essa tratte. Punta di diamante del primo segmento è Al & Bo – la costola di Adama uscito in brossura per l'editore Boopen nel 2011 e in edizione eBook con Narcissus nel 2013.  La coppia protagonista del libro infatti, per merito del tratto particolarmente cartoonistico, si presta perfettamente a comparire su un’oggettistica complementare alla carta stampata o al supporto digitale.

Il negozio acidea shop
Basti pensare agli sviluppi di personaggi di successo mondiale come i PeanutsSnoopy appare ovunque, dalle magliette agli slip –, oppure alla altrettanto universalmente conosciuta e amata Mafalda, presente su calendari, agende, borse, penne, portachiavi ecc. Partendo da questa ambiziosa idea, e dalla mia passione verso l’oggettistica promozionale, ho pensato di offrirti la possibilità di condividere con i personaggi più amati qualcosa che andasse oltre i confini di un libro cartaceo o elettronico. In negozio potrai acquistare i prodotti classici e quelli più insoliti; dalle magliette alle felpe, dai grembiuli alle custodie per cellulare, dalle tazze alle custodie per tablet, dai cappellini alle spille. 
In acidea shop troverai oggetti per tutti i gusti e la possibilità di regalarti, o regalare a una persona cara, qualcosa di simpatico e originale. Ti piacerebbe fare colazione insieme alla tua metà davanti a una tazza fumante con l’immagine di una coppia stralunata in grado di strapparti il primo sorriso del mattino? O magari infilare il tuo lettore eReader, o il tuo cellulare, dentro una custodia protettiva con l’effige di due originali simpaticoni? Adesso puoi farlo, abbinando all’idea anche dei prodotti garantiti e di qualità del marchio Spreadshirt, catena leader del merchandising in tutta Europa. L’oggettistica di acidea shop è in continua evoluzione, aspettati quindi di vederla sempre fiorente di nuove gustose proposte legate ad Al & Bo – la costola di Adama, ad altri titoli di prossima uscita e a diverse nuove grafiche. Da oggi, insomma, puoi continuare a girare guardando le vetrine dei negozi e acquistando le cose che preferisci ma puoi trovare l’oggettistica più allegra e divertente in acidea shop.
Vieni a visitare il negozio. Lo trovi QUI.

Nessun commento: