Raccolta di racconti · 2002
Tutto è fatidico
di Stephen King · titolo originale Everything's Eventual
- Autore
- Stephen King
- Prima pubblicazione
- 2002
- Tipo
- Raccolta di racconti
- Genere
- orrore
- Lingua originale
- inglese
«Tutto è fatidico» è una raccolta di racconti di Stephen King, pubblicata per la prima volta nel 2002.
Ne sono stati tratti 1 film o serie.
Il libro in breve
Tutto è fatidico (Everything's Eventual) è la settima antologia di racconti di Stephen King, pubblicata nel 2002, tre anni dopo la precedente Cuori in Atlantide, e sei anni prima della successiva Al crepuscolo.
Fonte: Wikipedia, voce «Tutto è fatidico» · licenza CC BY-SA 4.0
Dove trovare «Tutto è fatidico»
Alcuni collegamenti sono di affiliazione: se acquisti, il sito può ricevere una piccola commissione, senza costi aggiuntivi per te.
Frasi tratte da «Tutto è fatidico»
Per quanto concerneva Roland, quella del Dio della Croce era solo una delle tante religioni il cui insegnamento confermava che l'amore e l'omicidio sono inestricabilmente intrecciati tra loro; che, alla fine, Dio si disseta sempre con il sangue.
L'amore è un mistero per tutti, tranne che per i poeti, suppongo, e nessuno che sia sano di mente riesce a capire quello che scrivono al riguardo.
Film e serie tratti da «Tutto è fatidico»
| Titolo | Anno | Tipo | Regia | Sinossi |
|---|---|---|---|---|
| Incubi e deliri | miniserie TV | Rob S. Bowman |
Altri libri di Stephen King
Libri simili
Schede su altri cataloghi
Domande frequenti
Chi ha scritto «Tutto è fatidico»?
«Tutto è fatidico» è stato scritto da Stephen King.
Quando è uscito «Tutto è fatidico»?
La prima pubblicazione risale al 2002.
Esiste un film tratto da «Tutto è fatidico»?
Sì: Incubi e deliri.
Pagina aggiornata il 17 ottobre 2026