:::NEWS::: ~ Leggi la NUOVA saga #Steampunk QUI! ~ :::NEWS:::

giovedì 4 ottobre 2012

Fiori nella Neve su Wrestlingstore.it

“Il leader”, “il migliore”, “il superiore”... quante volte si sono letti aggettivi che attribuiscono a un esercizio commerciale “l’eccellenza” assoluta sopra la concorrenza? tante, ogni giorno, fa parte della promozione pubblicitaria. L’esaltazione delle proprie doti a discapito di quelle altrui. Per Wrestlingstore.it di Andrea Martinelli non è affatto così. In questo mondo dove la concorrenza è come un serpente che mangia la propria coda, Andrea ha saputo ideare e coltivare una realtà veramente unica, la sola, oggi, nel suo genere. Tutto ciò grazie alla passione verso uno sport-spettacolo, il wrestling, che accompagna Andrea sin da giovanissimo. Allestendo una fanzine rivolta agli appassionati e collaborando, in seguito grazie all’avvento di internet, con Luca Franchini; uno degli attuali mattatori dei programmi di wrestling per Sky.


L’altra passione, quella verso il commercio, ha spinto Andrea a tentare la strada dell’importazione di quei prodotti che, in America e altri paesi, andavano per la maggiore e che inizialmente si permetteva da perfetto acquirente. 
È nato così l’attuale Wrestlingstore.it diventando, di fatto, il principale rivenditore dei prodotti WWE, e in seguito anche della TNA, in Italia. Wrestlingstore.it  prende forma nel 2004 come mero esercizio di raccolta ordini in rete,  successivamente si trasforma in un servizio di centralino telefonico in grado di soddisfare le esigenze più disparate. Dalle  richiestissime action figure, ai dvd della Silver Vision, a ogni genere di gadget presente sul mercato internazionale; cinture, magliette, cd musicali, cappellini, zaini, riviste, poster, foto e, naturalmente, libri. Ho da pochissimo, dopo aver a lungo seguito la sua attività in rete, avuto il piacere di conoscere Andrea Martinelli di persona. Ed è stato con entusiasmo che ho potuto discutere della presenza del mio Fiori nella Neve sul suo portale commerciale. “Il solo e unico negozio in Italia specializzato sul wrestling... il solo e unico romanzo in Italia (e non solo) che tratta di wrestling... perchè non accostarli?” 
A questo link si trova il negozio, e a questo link si trova il libro dentro al negozio.
Andrea attende il tuo ordine.

Nessun commento: